Reflecting Nature è la nuova linea di prodotti in silicone per la cucina firmata Zeal, importata da Künzi, che si ispira alle forme dei fiori

Dalla creatività dei designer di Zeal nasce Reflecting Nature, una nuova linea di prodotti per la cucina e la tavola ispirati alla natura. Un prato di campagna ricco di fiori, foglie e mille altre forme che sono state trasformate in oggetti di uso quotidiano. Per rendere più colorato il lavoro tra i fornelli.

Tutti gli oggetti sono realizzati con silicone resistente all’usura e alle alte temperature

Zeal, marchio inglese dal design colorato e brillante, vanta quarant’anni di esperienza nel campo dei complementi per la cucina: mestoli, cucchiai, accessori per la cottura e le preparazioni. Negli ultimi anni si è specializzata soprattutto nell’oggettistica in silicone, mettendo appunto un proprio materiale di altissima qualità che sposa colore e versatilità, dando vita a utensili che uniscono la praticità al design.

Reflecting Nature, l’ultima collezione importata in Italia da Künzi, si ispira, come detto, alla natura e alle fioriture primaverili, il momento più colorato e vitale. È composta da diversi elementi, tutti caratterizzati da un design che riprende elementi tipici dei prati: i petali di fiori diventano i mestoli, le foglie si trasformano in poggia mestoli, gli steli appena colti sono i cucchiai, mentre le corolle fiorite si trasformano in pratici coperchi in silicone, le tipiche margherite servono ora per poggiare i cucchiai a bordo pentola. Suggestivo e di grande effetto, ideale per un regalo originale, la pompetta per il sugo che riprende la silhouette di un bocciolo di rosa rossa. Presenti anche ninfee fiorite e gigli che diventano altri complementi per una cucina allegra e colorata.

La linea Reflecting Nature si adatta allo stile di qualsiasi cucina e un mazzo di fiori, così insolito e utile, farà la felicità di ogni mamma e di ogni cuoca, ma non solo. Tutte le collezioni Zeal sono distribuite da Künzi e i punti vendita sono disponibili sul sito della società importatrice.