Il rapporto con la tavola, inteso come luogo dove si mangia e si socializza, inizia sin da piccoli. Ma tutto i genitori, prima o poi, hanno avuto il problema di come far star tranquillo e seduto il proprio figlio o figlia. Un ambiente giocoso e allegro sicuramente aiuta e Villeroy & Boch ha pensato proprio ai più piccoli con la collezione Kiddy.

Colorati e allegri rendono il pasto più giocoso

Si tratta di una linea che comprende piatti, bicchieri, tazze e posate pensate per i più piccoli, per portare in tavola una nota allegra e giocosa. Per esempio, il set Animal Friend, tra le novità del 2016, è composto da un piatto e da una tazza decorati e tra loro coordinati. Più precisamente il fondo della tazza diventa il muso dell’animale presente nel piatto. Un modo simpatico per preparare il posto tavola dei più piccoli. Sono disponibili quattro modelli: orso, panda, scimmia e tigre.

La collezione Kiddy, inoltre, avrà come mascotte Chewy e Lily, e le loro avventure. Sono due giovani criceti che decoreranno da piatti, tazze, ciotole e altri prodotti. Sono disponibili anche un portauovo, scatole per dolci, un primo salvadanaio e un carillon, oltre a una versione da viaggio di diversi oggetti come tazze, porta panini e set per neonati. Completano l’offerta gli accessori coordinati: bavaglini, tovagliette e molto altro ancora.

Per la gioia di tutte le mamme, e anche delle babysitter, tutti gli oggetti della serie Kiddy sono realizzati in porcellana e e decorati con tecniche litografiche che ne permettono l’uso nel forno a microonde e possono poi essere lavati in lavastoviglie. Per tutti gli articoli di questa serie è prevista una assicurazione di garanzie di due anni che in caso di danneggiamento ne prevede la sostituzione gratuita.