Attraverso la piattaforma Daybreakhotels è possibile accedere a ristoranti e servizi degli hotel di lusso in Italia, e non solo, a prezzi scontati

Le grandi città hanno molti alberghi di pregio, luoghi che vengono di solito apprezzati dai turisti. Oggi, però, è possibile anche per chi vive in queste città o in zone limitrofe accedere a queste strutture per apprezzarne il lusso e godere delle comodità, dal ristorante sino alla Spa. Daybreakhotels è una piattaforma che permette di prenotare dei servizi in questi hotel a prezzi scontati.

In occasione di momenti speciali si possono regalare delle coccole nel lusso

Tutti possono assaporare un po’ di lusso, a partire dal ristorante. Attraverso la piattaforma è possibile trovare un locale che offre questo pacchetto e prenotare un pranzo o una cena. A Milano, per esempio, si può andare al ristorante dello Sheraton Four Points Milan Center per gustare i piatti della tradizione rivisitati dalla creatività del giovane Chef Giovanni Marsala. A Roma, invece, si possono apprezzare le ricette di ispirazione mediterranea al “Roof by Gaetano Costa” del Grand Hotel Ritz. L’elenco potrebbe continuare in tutte le altre città raggiunte dal servizio.

Oltre al ristorante gli utenti possono prenotare attraverso la piattaforma online anche altri servizi, come la Spa, la piscina, una scatola di cioccolatini e molte altre coccole. Alcuni hotel permettono anche di prenotate le camere per la sera ed è possibile anche regalare dei pacchetti completi, così da rendere indimenticabile un compleanno, un anniversario o un momento speciale.

L’idea di Daybreakhotels l’ha avuta l’ex pallanuotista, e avvocato, Simon Botto nel 2013. Oggi, assieme a un gruppo di soci e collaboratori, è una realtà sia in Italia sia in alti paesi come Uk, Francia, Spagna, Stati Uniti, Cile, Argentina, Russia, Germani ed Emirati Arabi. Si può dunque sfruttare questa piattaforma anche per gustare dei momenti di lusso anche quando si è in giro per lavoro o vacanza, per una pranzo o una cena gourmet o per un momento di relax in una attrezzata Spa.

Il processo di prenotazione sulla piattaforma online è semplice, non serve contattare l’hotel e non si paga nulla online: il saldo lo si fa direttamente in albergo. Inoltre, è possibile cancellarsi gratuitamente fino all’ultimo momento. Affiliati a Daybreakhotels ci sono sia alberghi indipendenti sia molte delle principali catene come Nh Hotels, Hilton, Hyatt, Starhotels e molte altre ancora.