Innovazione e design per questo nuovo macina sale e pepe di Artis il cui profilo ricorda i Moai, le celebri statue dell’isola di Pasqua. Facile da usare e fornisce sempre la dose giusta

Artis, società specializzata in accessori per il vino, innova la sua gamma di prodotti con Moai, un macina e pepe che, grazie ad un meccanismo a leva, permette la dosatura perfetta. Bello e pratico, questo macina sale e pepe è un prodotto tutto italiano e nasce dalla collaborazione tra la Scuola Italiana di Design e l’innovazione tecnologica di Trasmissioni Buzzolan, importante azienda nel settore della meccanica di precisione.

Design e tecnologia a braccetto in un accessorio utile su tutte le tavole

Proprio grazie al meccanismo in acciaio inox, ideato dalla Buzzolan, non è più necessario impegnare due mani per macinare: basta premere la leva e rilasciarla. Tac… con minimo sforzo, ecco il piatto condito a dovere. E non è tutto, la singola pressione consente di avere sempre la stessa quantità di prodotto: una dosatura perfetta.

Vi è anche la possibilità di regolare le dimensioni dei grani: la macina in ceramica è infatti accessoriata di un pomello che permette di essere regolata a piacimento. Il contenitore esterno è in policarbonato a elevata resistenza ed è disponibile in diverse colorazioni: bianco, nero coprente, fumè e rosso trasparente.
Un oggetto che unisce design e funzionalità, perché la bellezza non deve essere fine a sé stessa.